I MIEI VIDEO

 

Nel 2009 ho aperto il mio canale video su You  Tube e all’epoca alcuni video hanno superarono le 30 mila visualizzazioni. All’inizio mi  sono occupato di tv ed incantesimo degli schermi. Ad esempio , nella video inchiesta “La Tv gestita dagli uomini Delta”  raccontai le tecniche manipolatorie che si nascondono dietro i programmi televisivi pensati da uomini riconducibili a una “struttura Delta”, ossia un potere mondiale elitario nascosto. Il video “Berlusconi, io minorenne, ti chiedo di non ricandidarti mai più“, girato (all’epoca sedicenne) con Mariluna Bartolo, ha totalizzato ad oggi 32 mila visualizzazioni e nel 2011 sollevò un movimento di protesta nel Web contro l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accusato di relazioni con minorenni (come rivelò anche la sua ex moglie).

Ho poi curato una video inchiesta sullo setta spirituale dello pseudo sciamano peruviano, Juan Ruiz Naupari (il vero cognome è Figueroa), rivelando i retroscena del suo business gnostico e la passione per la sostanza stupefacente denominata Ayahuasca. Nei cinque video che ho realizzato ho provato a demolire (credo con successo) la finta costruzione spirituale che Figueroa aveva creato in Italia, con una università fantasma che vendeva corsi per l’elevazione spirituale. All’epoca, tra il 2009 e il 2010, la sua organizzazione in Italia – dopo la mia video inchiesta – è stata costretta a smantellare i loro siti web, ha cancellato numerose tracce, e per parecchio tempo il “maestro dell’aquila dorata” non ha più messo piede in Italia. L’intento di questa video inchiesta era raccontare una storia di programmazione mentale, che aveva trasformato molte persone (tra cui anche alcuni amici) in robot che ripetevano a memoria concetti vuoti, mentre facevano arricchire le tasche del finto “maestro” e rischiavano numerosi pericoli, che poi racconto nei video.

A breve ritornerò a curare nuovi video. Parlerò di incantesimo degli schermi, videodipendenze, TecnoStress, Infolavoro, percorso Tecno Detox, benessere interiore, meditazione.

Questa è la prima puntata su Juan Ruiz Naupari e la Chiesa segreta “Pneuma”

 

La seconda puntata su Juan Ruiz Naupari e la Chiesa segreta “Pneuma”

 

L’ultima puntata su Juan Ruiz Naupari e la Chiesa segreta “Pneuma”

 

Il mio videoclip “Oggi respiro senza TecnoStress” accolto al Babel Gum Film on line Festivali del regista americano Spike Lee.

Nel 2007 ho curato la sceneggiatura di un videoclip per la prevenzione del TecnoStress. Ho scritto anche il testo del brano cantato dalla soprana Simona Adriani, mentre il brano è stato arrangiato da Gabriele Ducros, musicista, compositore, consulente dei programmi Rai (ad esempio Domenica In) e sopratutto, vecchio amico con cui abbiamo condiviso momenti di meditazione con i bajan di Sai Baba. Il videoclip è stato poi accolto al Babel Gum Film on line Festival del regista americano Spike Lee, ed è stato citato dai principali mess media nazionale (Corriere della Sera, Repubblica, Adn Kronos, Panorama).

.

Il ideo clip sul TecnoStress accolto al Babelgum Film on line Festival
curato dal regista americano Speeke Lee.