Questa nave digitale è stata varata il 7 settembre 2017 con Urano in Trigono…

Ufficialmente la mia nave digitale – enzodifrenna.info – è stata varata nell’Oceano delle Informazioni il 7 settembre 2017, con Mercurio e Marte in trigono a Urano. La percezione extrasensoriale che questo giorno fosse speciale l’ho avuta una settimana prima, guardando il calendario sul mio iPhone. Tutto emana energia nell’Universo e anche i giorni del nostro tempo futuro possiedono semi informativi. E’ una cosa che faccio spesso dal 2005, cioè da quando mi sono accorto che grazie alle mie facoltà extrasensoriali di percepire i campi pranici (cioè eneregetici) di (quasi) ogni cosa e/o persona, potevo “pre-vedere” la forza energetica delle giornate future presenti sul calendario. E sempre ho poi avuto un riscontro pratico, nel senso che il giorno che sceglievo per fare una determinata azione effettivamente poi riservava sorprese piacevoli e positive. Non è una scienza esatta, ma nella mia esperienza ho avuto molti riscontri.

Ho dunque comunicato al mio web master, Luigi Del Zoppo, che “sentivo” di dover essere on line con il mio nuovo sito il 7 settembre, ma non sapevo bene perché. Ho fatto quindi delle ricerche astrologiche relative a quel giorno e ho scoperto cose molte interessanti. Inoltre, la mattina del 7 settembre, alle 10,32, Luigi mi ha invia un messaggio su WhatsApp e mi ha fornito ulteriori informazioni che hanno confermano la natura speciale di questa giornata, scelta per varare la nave digitale enzodifrenna.info. Vediamole insieme…

Mercurio e Marte in Trigono con Urano: una Nuova Luce investe l’uso della Tecnologia e degli schermi computerizzati

Mercurio è il pianeta della Comunicazione. Marte è il pianeta della Forza. Urano è il pianeta della Tecnologia e delle Rivelazioni. Il giorno 7 è connesso alla magia del Sette che gli occultisti conoscono bene e cade sotto il dominio di Giove in Bilancia (il mio segno zodiacale). Il numero teosofico complessivo di questa data è 8, l’infinito potere dell’Universo e mio numero dell’Anima incarnata, cioè il giorno in cui sono nato e ritornato.

L’Astrologia nel suo significato profondo è la Conoscenza del Potere degli Astri sui destini degli uomini e delle civiltà, poichè ogni Astro è un Essere Vivente e nel Cosmo il Popolo dei Pianeti e dei Soli è vastissimo e rappresentano i nostri Cugini di Evoluzione Superiore. Con l’Astrologia io ho già operato nelle vite passate. In particolare nel Medio Evo ero un noto astrologo presso la corte di una famosa regina e in questa incarnazione mi sono appassionato all’astrologia fin dai primi anni dell’adolescenza, approfondendo gli studi senza mai trasformarla in una professione, poichè in questa incarnazione il mio compito è un altro.

Scrivo questo perché la scelta del giorno non è casuale. Mercurio e Marte in trigono con Urano significa avere il favore del Deus della Comunicazione affiancato dal Deus della Forza Guerriera, che si alleano per illuminare un aspetto della Tecnologia degli Schermi. Mi occupo di comunicazione fin da quando avevo 14 anni, quando fondai il primo giornale di quartiere. Ho sempre fatto questo. Per 30 anni sono stato un giornalista, poi scrittore e formatore. Ho poi studiato psicologia della comunicazione. Ed oggi mi occupo di infomarketing, cioè l’arte di comunicare un messaggio in Internet. Quindi per me è necessario avere il favore del Fratello Maggiore che governa la diffusione dei Messaggi. E mi sostiene anche l’idea di avere accanto la giusta forza per portare avanti il mio lavoro nell’oceano del Web. Inoltre la Luna Piena appena conclusa manifesta la forza per raccogliere i risultati di tanta fatica personale e manifestare ora il mio impegno su questa nave digitale. E’ ora di varare il Vascello “Laiser One” e solcare i mari della comunicazione on line (e off line).

la Mappa Stellare del giorno in cui ho carato on line questo sito web, la mia nave digitale

Per navigare bisogna avere una mappa. Esistono mappe che si usano in nave, barca a vela, aereo, auto, e anche Google Maps ci aiuta oggi ad orientarci nel mondo. Nessuno però ci insegna a leggere la nostra Mappa Personale (di cui parlo nel libro Atmo Dinkar e il segreto del tesoro interiore) e la Mappa dell’Anima che scrive il percorso della propria incarnazione. Ci viene in aiuto l’Astrologia e la Mappa Stellare della nostra nascita, ma anche le mappe stellari di alcuni giorni speciali possono fornire informazioni sulla Direzione dell’energia che scorre nella nostra vita.

Oggi 7 settembre il sole fisico brilla in modo speciale…

Atmo Dinkar è il mio avatar digitale. Io sono lui e lui è me. Insieme viviamo le avventure fantasy nei miei libri che raccontano i rischi dell’incantesimo degli schermi nell’epoca moderna. Atmo Dinkar è il nome che ho ricevuto dal Maestro dell’Oceano e significa il Sole Interiore. Cioè l’Anima che brilla nel Cuore. E proprio oggi, 7 settembre 2017, il sole fisico ha emesso una luce particolarmente forte e la Terra è investita da un vento solare l’8 settembre. Questo evento è un messaggio per chi sa leggere il linguaggio dei segni. Oggi il Sole Interiore della stella che brucia al centro del nostro sistema planetario invia un impulso spirituale molto potente. Ecco la notizia dell’Ansa che Luigi del Zoppo mi ha segnalato questa mattina alle 9.37 su WhatsApp.

 

Ecco il testo della notizia ANSA:

Colpo di coda da record per il Sole che si sta avviando verso la fase di quiete: è avvenuta l’eruzione solare più intensa degli ultimi 11 anni. Intanto un’altra eruzione avvenuta il 4 settembre ha scagliato una bolla di plasma diretta verso la Terra. L’arrivo è previsto tra questa notte e domani e potrebbe causare una tempesta magnetica intensa in grado di provocare disturbi alle comunicazioni radio e spettacolari aurore polari.

”Tutti questi fenomeni sono stati generati dallo stesso gruppo di macchie, chiamato AR2673, che ‘punta’ verso la Terra”, ha detto all’ANSA Mauro Messerotti, dell’Osservatorio di Trieste dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), consigliere per il meteo spaziale della direzione scientifica dell’Inaf e dell’università di Trieste.

”Oggi sono avvenute ben due eruzioni solari: la prima alle 11,10 italiane e la seconda alle 14,02”, ha detto ancora Messerotti. Sono entrambe intense, ma la seconda è di classe X9,3 (nella scala che comprende A, B, C, M e X) e gli esperti sono al lavoro per comprendere se anch’essa abbia scagliato una bolla di plasma diretta verso la Terra.

Questa eruzione, ha rilevato l’esperto ”è la più intensa dell’attuale ciclo di attività solare. Una simile si era verificata nel 2006, alla fine del precedente ciclo”. Il Sole infatti è alla fine del suo ciclo di attività, lungo in media 11 anni, che equivale al periodo che intercorre tra la fase di minima attività solare e la successiva. L’attuale ciclo è cominciato nel 2008 e la sua fine è attesa per il 2018-2019.

”Fenomeni di questo tipo, chiamati tecnicamente brillamenti, non sono insoliti in questa fase, ma generalmente sono isolati” ha spiegato Messerotti. In questi giorni invece sono stati ravvicinati. Tutti sono dovuti alla riconnessione delle linee del campo magnetico e consistono nel rilascio di una enorme quantità di energia nella parte più esterna dell’atmosfera solare, chiamata corona, e nella fascia che si trova sotto, la cromosfera.

Ho messo in risalto in arancione la frase “L’attuale ciclo è cominciato nel 2008 e la sua fine è attesa per il 2018-2019“. Cosa accadde nel 2008? Scoppiò nel mondo la crisi economica dei mutui subprime scatenata dalle banche d’affari americane. La deflagrazione avvenne nel 2007 negli Stati Uniti, ma l’onda d’urto nel mondo si propagò a partire dal 2008.

Cosa accadrà nel biennio 2018-2019? Ci sono molti segnali dell’arrivo di una seconda crisi economica mondiale, ben più potente della precedente. Sarà l’inizio del Grande Crollo di cui parlo nel libro “Atmo Dinkar e il segreto del tesoro interiore“? E’ l’inizio del tracollo del delirio di onnipotenza tecnologico e finanziario, gestito con la potenza dei computer connessi in rete?

Nel 2020 il Crollo toccherà il culmine, con la tripla congiunzione di Giove. Saturno e Plutone che forma un quadrato con Urano (la Tecnologia) e un semiquadrato con Nettuno, anche essi in un aspetto di semi quadrato. Schermi e Finanza entreranno in crisi. Il vecchio modello di dominio comincerà a frantumarsi. Il Sole Divino attiverà sulla Terra un cambiamento profondo e radicale. “Nettuno dissolve i vecchi schemi di consapevolezza estremamente ordinati. In questo modo, diveniamo consapevoli dei limiti delle nostre percezioni ordinarie e del fatto che esiste qualcosa di più grande e più comprensivo di quello che avevamo immaginato”. – Stephen Arroyo in “Astrology, Karma & Transformation”.

Io sono Atmo Dinkar (il sole interiore). E anche tu lo sei. 

Il mio compito è portare consapevolezza e luce nell’uso delle nuove tecnologie, governate appunto da Urano. la tecnologia non è nata a caso, e neppure i computer, come rivelo nel mio libro più importante “Atmo Dinkar e il Segreto del tesoro interiore“. Era un segreto occulto ed ora è tempo di rivelarlo attraverso un “mass medium”, un mezzo di comunicazione di massa. La tecnologia, se usata male, può ammalare: TecnoStress, Internet Dipendenza, Video Dipendenza. La tecnologia è diventata controllo, dominio, alterazione del corpo e della mente. Poteri occulti deviati, banche d’affari, multinazionali, apparati militari usano le tecnologie per offendere la vota invece di onorarla. Ma si può usare questo Potere in un altro modo. Al servizio della Luce, dell’Anima, del Bene.

Proverò a parlare di infolavoro senza TecnoStress, di tecniche per crearsi un lavoro con l’aiuto di internet, cercando di sopravvivere in questi tempi difficili di crisi continue e debito fasullo imposte dalle banche d’affari. Bisogna sfruttare le crepe del potere per mantenere viva la luce interiore e contribuire a portare ovunque la Bandiera della Luce Solare. Stiamo vivendo tempi difficili. Tempi di cambiamenti. La tecnologia cambierà pelle e diventerà un spaventoso tiranno, più di quanto vediamo oggi. Ma ciò è necessario. Dobbiamo passare attraverso un Grande Calvario, una Grande Crisi, che smorzerà e frantumerà il delirio di onnipotenza tecnologico ed economico, e porterà l’uomo di nuovo nella sua giusta dimensione, verso una Nuova Era. E’ una grande sfida per tutti noi.

Mi auguro di compiere bene, e fino in fondo, il mio dovere e la mia missione. Lascio una Traccia su questa pagina digitale a futura memoria. Quando non sarò più nel mio attuale corpo, rimarrà ciò che fatto e scritto. Rimarrà il mio lavoro di divulgazione. Rimarrà, spero, il mio messaggio. Queste parole non sono per tutti, me ne rendo conto. Ho parlato un linguaggio diretto, ma se sei Sentiero mi comprenderai. In caso contrario sei capitato su una nave sbagliata e puoi chiudere questa pagina e dimenticarmi.

A coloro invece che vorranno seguirmi, do il Benvenuto a bordo della mia nave digitale, la “Laiser One” che da semplice sito web ha il potere di trasformasi in vascello magico, come nella migliore tradizione della letteratura fantasy (leggi il mio libro più importante e capirai).

Siamo tutti anime in viaggio nell’Oceano delle Informazioni.

Io sono Atmo Dinkar.

E anche tu lo sei.

Deeikaa!!!

[Enzo Di Frenna]
Enzo Di Frenna
 

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments

Leave a Reply: