Telegram

- CORSO ONLINE -

Psicoenergetica Pranica

I lettori del mio canale Telegram mi hanno chiesto di approfondire i poteri invisibili dell’Acqua dopo alcuni post che ho pubblicato. Così è nato questo CORSO che affronta le numerose proprietà speciali dell’acqua, la possibilità di “informarla” con il potere del pensiero e la possibilità di facilitare il processo di guarigione naturale del corpo.

Viviamo in un periodo storico in cui una élite di banchieri malvagi prova ad avvelenarci in ogni modo possibile: l’acqua è un antidoto naturale potente e gratuito, se si conosce come sfruttare i suoi poteri nascosti e la relazione intima che ha con la mente umana.
[ Enzo Di Frenna

COSA SERVE SAPERE

Il video corso sarà rilasciato il 27 marzo 2024. Coloro che si prenotano in questa pagina riceveranno un link nelle prossime settimane per procedere all’acquisto e poi alla visione del corso. 

COME PARTECIPARE

È indispensabile registrarsi in questa pagina. Occorre inserire nome e cognome (reali) ed email. I nomi strani o pseudonimi non li prendo neppure in considerazione. Il nome è una vibrazione energetica importante e i suffissi “g”, “stic”, “pippos” non mi dicono nulla.

COSTO: 27 euro. Il pagamento avverrà attraverso una piattaforma che verrà poi comunicata più avanti AGLI ISCRITTI che prenotano in questa pagina .

• Durata: 2 ore.

• Data: 27 marzo 2024

Modalità di accesso: il corso non sarà in diretta live, perché  non posso stare dietro ai “a quest’ora non posso“. Il video corso registrato e potrà essere rivisto in qualunque momento per chi ha pagato.

BONUS REGALO: dopo l’acquisto del corso, chi vuole uno scambio con me sul tema dell’acqua, può partecipare a una live gratuita riservata (con Zoom). Unica data e orario. Domande e risposte.

Registrati Qui



Cosa nasconde l'Acqua e perché può aiutarci nella lotta contro l'élite malvagia

L’acqua ascolta e ha una memoria. Potremmo definirla un “microchip” biologico. Ad esempio i rimedi omeopatici sono nati diluendo nell’acqua alcune sostanze naturali in dosi così microscopiche che sono di fatto scomparse, ma è rimasta la frequenza dell’informazione e per questo motivo funzionano. Ma in quanti altri modi si può usare la memoria dell’acqua per sanare e potenziare se stessi? Risposta: in molti modi. A patto, però, che si conoscono i suoi segreti. 

L’ACQUA PER DIFENDERSI DAI VELENI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

• Molti ormai si sono resi conto che una élite di banchieri malvagi si nasconde dietro la sigla Novo ordine Mondiale. Attraverso alcuni colossi finanziari (vanguard, BlackRock, State stree, Black Rock) controllano le principali aziende farmaceutiche, le catene di produzione di cibo industriale, le reti di distribuzione alimentare, i sistemi di credito finanziario che condizionano i mercati e le borse merci. In molti modi tentano di avvelenare i cittadini, spingendoli ad usare sostanze e cibi che favoriscono le malattie, l’indebolimento psicofisico, la debilitazione vitale, la stanchezza cronica, la sconnessione dell’asse intestino-cervello. Come sopravvivere a un tale assalto malefico? Come mantenersi in salute e in forma?

L’acqua è la risposta. Il nostro corpo è composto al 90% di acqua (sul piano molecolare), il cervello e i muscoli si nutrono di acqua e il sistema linfatico è un meccanismo idraulico biologico che nutre ogni tessuto. Allo stesso tempo, l’acqua è la sostanza più grande presete nel pianeta Terra, con i suoi mari, fiumi, laghi, sorgenti sotterranee. L’acqua è micro-sensore presente ovunque: anche nella linfa delle piante. 

COME USARE LE PROPRIETA’ FISICHE, ETERICHE E ASTRALI DELL’ACQUA

Che cosa consente di memorizzare informazioni nell’acqua? Il corso affronterà un approccio innovativo, che spiega come è possibile sfruttare le proprietà fisiche dell’acqua, ma anche le sue qualità eteriche ed astrali. Si scoprirà l’intima relazione che esiste tra l’acqua e la mente. 

Registrati Qui



- TESTIMONIANZE -

«Enzo mi ha insegnato a percepire le energie sottili che l'acqua emana e sono rimasto davvero sorpreso. Ci sono molti modi di memorizzare informazioni psichiche e il suo corso è una finestra su mondi sconosciuti»
Luciano Conti
formatore
«Ho scoperto con Enzo Di Frenna che l'acqua ha proprietà invisibili straordinarie e riconosce la voce umana. Ho introdotto nella mia vita una nuova consapevolezza su questo liquido miracoloso»
Gioia Amicarelli
operatrice olistica
«Ho conosciuto Enzo nel 2017 e grazie al potere dell'acqua è guarito da un problema serio di salute. Mi ha insegnato a sviluppare le percezioni energetiche per capire cosa accade all'acqua quando la informiamo con il pensiero, le energie sottili e i codici frequenziali»
Daniela Del Noce
naturopata

Nel 2017 l'acqua informata mi aiutò a guarire un serio problema di salute

Studio le energie sottili dal 1993 e ho una chiaroveggenza spontanea che si manifestò per la prima volta a 18 anni, probabilmente ereditata dal mio nonno (padre di mia madre) che pur essendo un normale operaio di una industria siderurgica, aveva il dono di vedere e comunicare con gli spiriti defunti. Avevo dunque letto che l’acqua era in grado di memorizzare informazioni e mi soffermai sugli studi del dottor Christian F. Samuel Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia nel 1800.  Aveva scoperto che se diluiva alcune sostanze naturali n acqua (90%) e alcol (10%) otteneva un rimedio curativo, anche se nell’acqua non c’era più traccia fisica della sostanza. Inconsapevolmente aveva scoperto la “memoria dell’acqua”. 

NEL 2017 MI AMMALAI A CAUSA DI UN PARASSITA INTESTINALE: LA TENIA.

Ogni anno la tenia uccide 2 mila persone. È un parassita intestinale (noto anche come verme solitario) che assorbe tutti i nutrienti alimentari dell’ospite e lentamente lo uccide. In pochi mesi  avevo perso 27 chili, avevo disturbi neurologici e motori transitori (con uno scatto si muoveva la testa verso sinistra, di colpo, oppure si alza il braccio sinistro da solo), mi dava fastidio la luce e i suoni. La notte non dormivo più. I medici dissero che era depressione, ma grazie alle mie facoltà extra sensoriali identificai che la causa era un parassita intestinale e le analisi di laboratorio mi diedero la conferma. La storia completa l’ho raccontata nel mio libro “Diario Chiaro Veggente: le mie esperienze extrasensoriali nell’era delle frequenze digitali” (disponibile su Amazon). La guarigione arrivò quando mia sorella mi indirizzò verso la biorisonanza quantistica, cioè l’acqua informata con apparecchiature speciali. In un mese ottenni la guarigione e da quel momento ho iniziato a studiare in modo approfondito i poteri invisibili dell’acqua. Ho condotto anche molti esperimenti personali e ho fatto un paio di scoperte che finora non ho letto in nessun libro. 

COSA IMPARERAI NEL CORSO:

  1.  struttura dell’acqua.
  2. il lato nascosto dell’acqua
  3. esoterismo dell’acqua
  4. frequenze e acqua
  5. energie eteriche e acqua
  6. il pensiero e l’acqua
  7. memorie dell’acqua
  8. la voce e l’acqua
  9. codici numerici e l’acqua
  10. matrice astrale e acqua
  11. acqua informata
  12. tecniche di autoguarigione
  13. i due tipi d’acqua
  14. i cristalli d’acqua
  15. Masaru Emoto: le sue scoperte (inedite)
  16. disattivare i veleni
  17. acqua personalizzata
  18. comunicare con l’acqua: nel corpo e fuori corpo.
  19. acqua benedetta e i suoi poteri spirituali
  20. informare l’acqua ovunque
  21. nuove tecnologia per creare acqua informata

1° REGALO

Rivista fondata e diretta da Enzo Di Frenna

Gli iscritti che acquistano il CORSO riceveranno gratuitamente il numero della rivista AVATARA sui Poteri Invisibili dell’Acqua (in uscito nel mese di maggio). All’interno di una email verrà fornito il link per fare il download gratuito in formato PDF. 

2° REGALO

LIVE streaming con Enzo Di Frenna

Gli iscritti che avranno acquistato il corso potranno partecipare a una diretta live di 40 minuti su Zoom con Enzo Di Frenna. Sono previste solo domande e risposte inerenti al tema del corso, che dovranno pervenire in anticipo via email. Ci sarà un’unica data e orario, che verrà comunicata via email solo alla lista email degli acquirenti. 

COSTO DEL CORSO: 27 euro. Il pagamento avverrà attraverso una piattaforma che verrà comunicata con una email agli iscritti che si prenotano in questa pagina .

Registrati Qui al Corso